- Primo impatto: 8/10La pagina si carica velocemente;
I colori sono ben abbinati!
La skin mi piace, è abbastanza comune ma è originale

I contenuti sono originali e ben disposti!
- Grafica: 7,5/10La grafica è molto carina e fresca ma a mio parere cambierei lo sfondo perchè personalmente quello spazio bianco non piace molto poi questi sono giudizi soggettivi^^
Il logo è molto bello, ma non sarebbe meglio cambiare grafica? Sono passato circa 1 mesetto fa nel forum, non sò se la grafica è recente ma un'aggiornamento sarebbe meglio farlo^^
I bottoni sono belli ma un po troppo spenti, idem le targhette!
Passiamo alla tabelle:
La tabella in home è carina ma secondo me è troppo larga!! E' poco elaborata, ma abbastanza organizzata in generale ma consiglierei di aggiungerci dell'altro^^
La tabella in fondo al forum è abbastanza ordinata anche se anche questa è larghina, la restringerei un pò!
- Gestione e servizi fornito agli utenti: 8,5/10Servizi buoni e il forum è ben aggiornato!
Anche se non ho capito bene il tema del forum consiglierei ad un estraneo di visitarlo

ci sono tutte le basi del tema da voi realizzare
- Gestione sezioni:7/10Sezioni buoni ma penso ce ne sia una in disuso esempio:
Regolamento Generale o comunque la metterei sottosezione del
WelcomeLa sezione Off Topic mi sembra ottima perchè se uno vuoi parlare al di fuori della tematica del forum quello è il posto giusto e vedo che è anche molto aggiornato
Presenza staff e utenza: 8/10Mi sembra che lo staff sia abbastanza presente e svolga un buon lavoro, ma non ne sono sicuro perchè nonostante il forum sia alla posizione 1653° penso che una volta il forum sia stato più popolato infatti ha ricevuto un utenza di massimi collegati di 60 quindi o lo staff è da ripulire e mettere su persone più presenti e responsabili oppure fare tanto spam e tanti contest cui piacciono molto agli utenti come passatemo
- Voto Finale e consigli: 8Seguite i nostri consiglio nella speranza che il forum possa sempre più migliorare

Speriamo voi siate soddisfatti della nostra valutazione ^^ A presto...
INSERITE UNO DEI NOSTRI BANNER
You've left me speechless. So speechless.
grazie mille Stefani ♥