-Primo impatto 7/10forum abbastanza carino al primo impatto adesso vedremo punto per punto cosa c'è da sistemare
-Grafica 7/10Skin semplice ma nel contesto carina naturalmente questo è un mio parere personale,il logo è fatto bene adeguato alla skin l'unica pecca forse è il font che non è molto adeguato.passando alla tabella trovo questa molto disordinata e ci sarebbero da sistemare alcune cose che elencherò adesso
-la casella dello staff va bene com'è strutturata ma io direi di creare un collegamento con il profilo di ciascuna persona dello staff
-nella casella star's life direi di allagare la scrool grande quanto la casella e di mettere le due immagini in posizione centrata cosi da rendere il tutto piu ordinato e carino
-la casella banner us è da centrare
-la casella ~ Find Our Mascotte & Britney Contest ~ è da allagare la scrool di poco
passando alle targhette direi che sono semplici ma vanno bene a parte quel font che non ci azzecca molto
e la tabella a fondo forum c'è da allargare la scrool degli affiliati e quella della family anche se secondo me sarebbe meglio spostare gli affiliati al posto della family starebbe molto meglio e renderebbe il forum piu gradevole
-Gestione e servizi fornito agli utenti 9/10servizi attinenti all'argomento del forum e anche molte sezioni off topik
-Gestione sezioni 7/10il forum essendo nato a luglio è ancora un pò vuotino e le sezioni sono vuote io vi do un consiglio create anche dei contest che piacciono molto agli utenti e trovate nuove iniziative!
-Voto Finale e consigli 8/10il forum potrebbe crescere molto spammate tanto e chiedete affiliazioni!
vi ricordo di inserire uno dei nostri bannerini nel vostro forum,spero che la nostra valutazione sia stata esaudiente ^^
I HAVE NOT ASKED ME TO BORN
and then let me live as i want

A Forum where you can live
Forever!