-Primo impatto 10/10il primo impatto non è per niente male, il forum si presenta ordinato e con una buona grafica (:
-Grafica 10/10il logo è davvero carino, magari avrei aggiunto più immagini o effetti ma va benissimo anche così, mi piace come il font si adegua all'immagine, la skin e i colori danno un bellissimo effetto e soprattutto sono adatti al soggetto del forum. L'immagine nella tabella è davvero simpatica e le targhette sono ben fatte, l'unica cosa è che il banner per votare l'avrei messo fuori dalla tabella
-Gestione e servizi fornito agli utenti 9/10per quanto riguarda la gestione lo staff fa un ottimo lavoro, la maggior parte è attivo e presente e il forum non manca di utenti, ai quali offrite servizi impeccabili, come il gdr di cui mi piace l'organizzazione però non mi sembra abbastanza frequentato, forse dovete cercare di incitare di più gli utenti a partecipare e magari offrire un servizio esclusivo che aumenta la voglia di partecipare =) Inoltre vedo che l'off topic non è sottovalutato ma ci sono molte discussioni, però la sezione Hentai la metterei privata.
-Gestione sezioni 9/10vedo che il fourm è popolato ed ha una buona posizione in top! però avrei messo prima le cose riguardanti a naruto e dopo il gdr ^^
-Voto Finale e consigli 38/40trovo che il forum sia uno dei migliori su Naruto, ricco di immagini e informazioni, mi piace la grafica e com'è gestito =)
ricordate di inserire un banner nella tabella