| |
 monster? ---------- Group: founderPosts: 16199 Status:  | |
| -Grafica Generale 9/10 mi piace molto!! skin abbinata al resto, logo bene fatto non c'è che dire, le targhette sono altrettanto belle anche se avrei usato immagini più "piene", a prima vista possono sempre monotone (: non c'è altro da dire, complimenti!! ;D
-Gestione tabelle 10/10 le tabelle mi piacciono veramente tanto, secondo me sono una cosa che vi riesce benissimo ;D arricchirei magari la tabella della homepage dando meno spazio alla descrizione della band. la tabella in fondo al forum mi piace un sacco perchè i banner sono ordinatissimi, e questo da senso di professionalità, ordine e impegno!
-Gestione e servizi fornito agli utenti 7,5/10 tutto sommato le sezioni per le informazioni sulla band ci sono ma a parere mio sono un pò "povere" di contenuto. ad esempio la sezione "(foto, video, sondaggi)" c'è solo un topic di foto dei linkin, arrichite di più, penso che questo piaccia agli utenti, idem per i video ;D
-Gestione sezioni 8,5/10 le sezioni sono gestite e moderate bene! sposterei "points of authority;" sotto "in pieces;" e metterei i contest tra forum sopra all'off topic ;D per quanto riguarda lo staff, siete sicuri che tutti siano abbastanza presenti? ad esempio ho notato che il mod non è presente, io farei una pulizia generale perchè se mettete su un buon staff può venir su anche un buon forum.
-Voto Finale e consigli 8,75/10 seguite i nostri consigli al fine di migliorare sempre di più, spero vi siano stati d'aiuto! nulla da aggiungere, è un forum pulito, ordinato e ben fatto! potrebbe crescere davvero bene ;D complimenti!
RICORDATE DI INSERIRE UNO DEI NOSTRI BANNERINI NEL VOSTRO FORUM ^^Edited by ,damnboy - 8/8/2009, 10:45You've left me speechless. So speechless. grazie mille Stefani ♥ |
| | |