| |
 hilary erhard duff ♥ ---------- Group: adminPosts: 10260 Location: salerno Status:  | |
| -Grafica Generale 10/10 l'idea del parquet con le luci è molto raffinata e soprattutto originale,la grafica è a dir poso stupenda,la skin,il logo è motlo bello da vedere ma avrei fatto qualcosa di più originale,il cielo orami è una cosa stravista,il forum rispecchia la moda e avrei scelto qualcosa di più appropriato per decorare che rispecchiasse il concetto,ma alla fine sono gusti.
-Gestione tabelle 10/10 le tabelle sono ordinate,piene e ben proporzionate rispetto al forum,complimenti,sia quella in home piena di colore,senza strafare,lo stesso per quella in basso,vorrei consigliarvi di migliorarare qualcosa ma in quantoa grafica e tabelle siete davvero impeccabili ;D
-Gestione e servizi fornito agli utenti 10/10 i servizi sono numerosi!ci sono 478456789 che parlano di moda,ma il vostro forum è l'unico che approfondisce questa passione e questo stile di vita come dovrebbe. le sezioni sono numerose e tutte adeguatamente piene di ateriale interesante per tutti gli utenti,bella l'idea di avere una sezione dove parlate dei vostri acquiti in modo da potervi confrontare tra di voi o anche quella dove date consigli,insomma a livello di servizi non manca proprio niente
-Gestione sezioni 10/10 come ho detto sopra le sezioni sono tutte utili,complete e a servizio degli utenti del forum,l'unica cosa è che il forum risulta troppo lungo e per cercare qualcosa subito di deve girare per bene dovunque,ma in compenso se il forum è ben fatto è una cosa che passa in secondo piano
-Voto Finale e consigli 10/10 l'unico consiglio che posso darvi è di continuare così *-* complimenti!RICORDATE DI INSERIRE UNO DEI NOSTRI BANNERINI NEL VOSTRO FORUM ;D HTTP://DAMNED.IT--plus que ma propre vie (peace&love)♥♫ When you loved the one who was killing you, it left you no options. How could you run, how could you fight, when doing so would hurt that beloved one? If your life was all you had to give your beloved, how could you not give it? If it was someone you truly loved?
|
| | |